TECNOLOGIE
ESTETICHE
Il mondo dell’estetica è in continua evoluzione e oggi, più che mai, nasce la necessità di un lavoro di ricerca continuo, attento e preciso, poiché la cura della bellezza non si limiti ad ottenere semplicemente il miglior effetto visivo, ma sia affiancata dalla scienza, dalla tecnologia e dalla medicina. Per rispondere ad esigenze estetiche sempre più ampie, sia riguardo all’età degli utenti finali che ai risultati a cui si desidera giungere, abbiamo selezionato le tecnologie più innovative del mercato.
RADIOFREQUENZA
Il trattamento tramite RF è totalmente non invasivo e ben tollerato dal cliente che percepirà soltanto un leggero calore sulla parte trattata. I risultati sono migliori e duraturi nel tempo soprattutto se si conoscono abbinamenti adeguati e personalizzati per ogni soggetto a seconda della zona da trattare, della specifica problematica del cliente e dalla profondità del trattamento.
Inestetismi:
Rughe, Smagliature, Cattiva circolazione, Inestetismi cellulite, Ritenzione idrica, Lesioni vascolari.
MONOPOLARE
più indicata per trattamenti estetici sul corpo, garantisce ottimi risultati grazie alla sua azione profonda. Il passaggio di corrente avviene tra l’elettrodo e la piastra di ritorno. La radiofrequenza monopolare quindi, penetra nel derma a tutto spessore, percorrendo i setti fibrosi dell’ipoderma e raggiungendo la fascia muscolare superficiale. Consigliata per trattamenti contro la ritenzione idrica, cellulite e adiposità localizzate.
BIPOLARE
più efficace per ottenere migliori risultati nel trattamento di viso, collo e décolleté. Nella radiofrequenza bipolare i due elettrodi sono entrambi posti sul manipolo, cosicchè la profondità d’azione del calore si riduce, concentrandosi a metà strada tra polo positivo e negativo. In questo modo la radiofrequenza agisce più in superficie, tralasciando gli strati profondi del derma.
OSSIGENO TERAPIA
L’ossigenoterapia consiste nella somministrazione di ossigeno a concentrazioni più alte di quelle presenti nell’ambiente. SI raggiunge fino al 93% di puro ossigeno, aumentando così, il livello della naturale concetrazione dello stesso nell’epidermide. E' possibile così stimolare la produzione di elastina e collagene, veri pilastri della nostra bellezza.
Il trattamento migliora la texture del derma dalla prima seduta.
Un alto livello di ossigenazione tissutale apporta numerosi benefici nella pelle che appare più liscia, distesa, più tonica. Una pelle brillante, più sana, tonificata e naturalmente più giovane.
Per sfruttare al meglio la proprietà dell'ossigeno creiamo una perfetta combinazione di principi attivi che vengono trasmessi al derma in diversi modi:
METODO DIRETTO
i principi attivi vengono posizionati direttamente sulla pelle successivamente veicolati con l’ossigeno sull'area da trattare.
METODO INDIRETTO
la trasmissione degli ingredienti attivi avviene attraverso un'aeropenna che permette l’uso combinato di ossigeno e principi attivi