top of page

EPILAZIONE

LASER DIODO

La depilazione permanente ha un nuovo alleato. Parliamo del laser a diodo, l’ultima delle tecnologie che ha trovato applicazione nel campo della bellezza e che ci permette di andare ad agire su quelle zone particolarmente ricche di peli (pensiamo a gambe, ascelle, inguine) con una azione sicura, garantiendo risultati inarrivabili per altre tecnologie. L’epilazione laser a diodo è una tecnica che vi permetterà di liberarvi dei peli superflui, senza dovervi preoccupare di dove questi si trovino, una tecnica scientificamente testata e certificata.

IL FUNZIONAMENTO DEL LASER DIODO

Questo particolare tipo di laser si basa su particolari componenti che sono in grado di emettere fasci di luce ad una lunghezza d’onda prestabilita di 808 nm. Oggi è possibile offrire sedute brevi personalizzate per tipologia di cute e di pelo, trattamenti privi di effetti indesiderati. L’epilazione permanente con la più evoluta tecnologia ultraveloce può essere effettuata anche d’estate e su tutti i tipi di pelle dal fototipo 1 (nordico) al fototipo 6 (di colore).

La tecnologia laser è il trattamento preferito in ogni centro moderno, dove ormai anche le fastidiose sedute di luce pulsata sono niente più che un “brutto” ricordo.

C’è rischio di danni alla cute?

Sono tecniche testate che, se vengono messe in opera da personale qualificato e specializzato, non provocano danni sulla cute. Il cliente viene sempre analizzato in precedenza, vengono studiate le eventuali problematiche di carattere dermatologico e morfotipologico e, solo successivamente, si procederà al trattamento.

Il dolore

Il dolore è uno dei dubbi più ricorrenti per chi si vuole sottoporre ad un trattamento laser a diodo. Questo tipo di trattamento non è assolutamente doloroso e non crea in genere problemi di alcun tipo. L’unica sensazione che avvertirete, durante la seduta, è quella di un leggero riscaldamento della vostra cute, un aumento di temperatura di qualche grado, che spesso molti trovano addirittura piacevole.

Quanto dura? Quante sedute?

Una seduta di laser a diodo dura pochi minuti, anche su una zona molto vasta, permette un numero ridotto di sedute (comunque da valutare con lo specialista che vi seguirà) e più diluite nel tempo rispetto alle altre tecniche.

LA MIGLIORE SOLUZIONE

L’epilazione ha trovato nei trattamenti laser a diodo un ottimo alleato. Gli specialisti in Italia che si affidano a questa tecnologia per l’inibizione della ricrescita, sono ormai tanti e non per cavalcare una moda. La diffusione di questa tecnologie è un segnale per riconoscerne la validità che è provata scientificamente.

I risultati ottenuti sono sotto gli occhi di tutti. Gli studi scientifici parlano di una rimozione dell’80% nell’area trattata per i primi 6 mesi, che arriva a picchi del 90% per il primo anno, per poi tornare a quota 80 – 85% per il secondo anno.
In altre parole, al posto di ceretta, gel, crema e altri prodotti chimici che danneggiano il vostro corpo, potrete in qualche seduta liberarvi del vostro problema senza dover più, ogni una o due settimane, tornare dall’estetista a farvi depilare.


Il Laser a Diodo è una tecnica molto comune, è sperimentata scientificamente, costa poco se paragonata agli altri trattamenti e non ha controindicazioni importanti.

RIMANI IN CONTATTO
Non perdere nessun aggiornamento, novità promozioni e tanto altro in anteprima assoluta
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
bottom of page