top of page

MAKE UP

Che sia un appuntamento quotidiano o un lusso da riservare nelle occasioni speciali, truccarsi non è mai "fine a se stesso".

MAKE UP PROFESSIONALE

Dai colori ai tipi di trucco che si è soliti fare, passando per la comunicazione della propria personalità e dell'immagine che si vorrebbe dare agli altri, ecco alcune ragioni che stanno dietro il make up.

Anche se non è una regola fissa, ciò che spinge a truccarsi è spesso "il desiderio" di migliorarsi, enfatizzando alcuni aspetti di sé che non sono mai solo fisici, ma sono molto sentiti interiormente, nascono cioè all’interno della propria mente, nel vissuto della propria percezione di sé stessi.


Le donne, attraverso il trucco, vogliono giocare con la propria immagine e identità, dicendo a sé stesse: "vorrei sognare di essere una diva, una donna sexy, bellicosa, semplice, che si  fa stimare, dolce, remissiva, alla moda e via dicendo..."

Il trucco riesce veramente a fare miracoli, consente di osare e cambiare. Imparando ad utilizzare al meglio il proprio viso si può arrivare a stupire, imparando anche a stupirsi.

RIMANI IN CONTATTO
Non perdere nessun aggiornamento, novità promozioni e tanto altro in anteprima assoluta
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
bottom of page